Hospitality

Welcome Package, il benvenuto in Casa Vacanza!

welcome-package-home-sharing

Uno dei modi più semplici per impressionare i propri Ospiti è offrire un kit di benvenuto a sorpresa, contenente prodotti utili per il loro soggiorno.

A tal proposito è interessante conoscere alcuni suggerimenti che potranno tornare utili e migliorare l’esperienza dei tuoi ospiti nella tua casa.

Un regalo di benvenuto completo per i tuoi ospiti non può non includere prodotti per l’aperitivo o per lo snack pomeridiano e la colazione del mattino, la linea cortesia per il bagno ed altri kit che possano essere utili in cucina o per il bucato. Pensare a un dono, relativo alla stagione o alle festività in corso, da aggiungere al pacchetto di benvenuto può essere carino e soprattutto molto apprezzato.

Molti viaggiatori dimenticano spesso di mettere in valigia tutto l’occorrente. Ecco perché ormai tutti gli hotel offrono la linea cortesia da bagno. Anche nelle case vacanze la linea cortesia è diventata qualcosa di necessario. Non tutti gli Ospiti la useranno ma sicuramente tutti apprezzeranno il gesto di attenzione che hai avuto per loro e certamente lasceranno una recensione migliore.

Consigliamo vivamente di mettere alcuni prodotti alimentari non deperibili da offrire nel benvenuto, alcune prelibatezze che i vostri ospiti possano gustare durante il loro soggiorno. Non dimenticare di includere l’acqua, il tè e ovviamente il caffè per il mattino.

Ricordate, anche il più piccolo e semplice gesto porterà recensioni piene di elogi per voi. Recensioni positive significa casa sempre occupata da nuovi e interessanti viaggiatori.

leggi anche: The ultimate Airbnb welcome package

Back to list

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *