Hospitality

I kit per la cucina e il bucato in casa vacanza, un’attenzione in più!

kit-igiene-cucina-bucato-welcomekado

Ospitare è un’arte e va fatto con dedizione e passione. Gli Ospiti che scelgono una casa vacanza sono sempre più attenti e la concorrenza è crescente.

Proprio così, cresce la competizione tra i vari proprietari e gestori di case vacanza, perchè gli Ospiti sono sempre più esigenti e chiedono sempre più attenzioni.

Per questo motivo, chi svolge quest’attività punta ad offrire sempre di più, scendendo nella cura di dettagli prima non necessari. Così che si arriva ad attrezzare la propria casa anche di quegli accessori che un tempo erano considerati marginali, i kit per la cucina e il bucato, ovvero la spugna e il detersivo per la pulizia delle stoviglie, così come il detersivo monodose per il bucato.

Stiamo attenti però, non basta semplicemente far trovare una spugna o del detersivo, è fondamentale che i prodotti offerti siano a misura di Ospite, devono essere igienici e possibilmente monouso, così che sia evidente che quel prodotto non è mai stato utilizzato da nessun altro prima.
È spiacevole per i vostri Guests trovare in cucina una spugna usata da qualcun altro per lavare le stoviglie o un detersivo, mezzo vuoto o sporco.

Quanti, tra i vostri Ospiti, hanno trovato comodo la possibilità di utilizzare una lavatrice per fare del bucato, perchè magari in viaggio già da qualche giorno. Certo puoi sempre fargli trovare una confezione di detersivo formato famiglia, magari risparmi anche qualche euro, ma devi sempre far attenzione al contenitore che non sia sporco dello stesso detersivo e comunque non hai mai idea dell’utilizzo che gli ospiti ne fanno.
E allora perchè non utilizzare dei comodi kit monouso, utili per un paio di lavaggi, confezionati ad hoc per dare al tuo Ospite quella sensazione di igiene e di attenzione a lui riservata. È qualcosa che lo sorprenderà e che lo spingerà a lasciare quella stella in più nella recensione finale della sua esperienza nella tua casa.

Hai mai pensato al tempo che devi impiegare per organizzare un check-in ben fatto? Il tempo per dover raggiungere i tuoi diversi fornitori? La difficoltà nel delegare queste mansioni a collaboratori che non prestano le tue stesse attenzioni?
Allora perchè non utilizzare dei prodotti studiati proprio per far fronte a tutte queste esigenze, per semplificare la tua organizzazione, delegare con facilità e aumentare anche il valore delle tue recensioni.

Per non parlare della comodità per Te, Host di una o più case vacanza, di organizzare comodamente dal tuo smartphone o computer di casa l’ordine dei prodotti per i prossimi check-in programmati, senza dover andare in giro per acquistare le referenze necessarie.

Ricorda, anche il più piccolo e semplice gesto porterà recensioni piene di elogi per il tuo annuncio. Recensioni positive significa casa sempre occupata da nuovi e interessanti viaggiatori.

leggi anche: Affittare su Airbnb

Back to list

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *