Hospitality

In vacanza con gli amici, offri agli Ospiti un brindisi al loro arrivo

cocktail-benvenuto-casa-vacanza-residence

Visitare una nuova città, scoprirne le tradizioni e le bellezze è sempre molto eccitante e richiede un’energia che solo i veri viaggiatori conoscono. Serve però una pausa, magari proprio nell’appartamento in affitto, che permetta agli Ospiti di rilassarsi e programmare gli itinerari dei giorni di vacanza. Stupisci i tuoi ospiti con un aperitivo pronto da gustare per brindare ad una nuova esperienza.

La regola principale per i viaggiatori in visita in un’altra città è vietato fermarsi: che sia per conoscere a fondo una città, visitando le attrazioni e le mete desiderate, oppure per soddisfare gli appuntamenti, i momenti di relax spesso scarseggiano. Gli host e property manager lo sanno bene e organizzano i check in dei propri ospiti andando incontro alle loro esigenze, cercando così di ottimizzare i tempi e offrire un servizio utile che aumenterà le recensioni positive. Quando capita, ad esempio, di dover accogliere i futuri vacanzieri nel tardo pomeriggio, possiamo trovarci davanti a due tipi di scenari possibili:

  • chi dopo un viaggio di molte ore arriva in appartamento stanco, ma con l’adrenalina addosso, pronto a prendere confidenza con nuova città, organizzare la serata o la giornata di domani;
  • chi, invece, ha impiegato la giornata nella visita della città, nella partecipazione ad eventi o ad incontri di lavoro e arriva al check in con un pensiero fisso: riprendere fiato.

Riuscire a dotare l’accoglienza di un tocco in più in questo momento critico della giornata è un’occasione imperdibile. Il nostro animo da superhost entra in campo con una proposta per un’accoglienza unica ed indimenticabile: casa in ordine e profumata, depliant, mappa della città sulla quale indicare itinerari interessanti e… due cubetti di ghiaccio. Si, non serve altro con i Cocktails Box, i kit di benvenuto sorprendenti per un aperitivo cool da consumare in compagnia e in totale relax dopo una giornata intensa. Un regalo inaspettato che gli ospiti apprezzeranno e che porterà agli host numerosi apprezzamenti nelle recensioni online e nell’organizzazione dei check in in fasce orarie pomeridiane.

Basta davvero poco per coccolare i propri ospiti, preparare un’accoglienza speciale e dare all’appartamento con un tocco di charme.

Se vuoi scoprire di più sui nostri kit colazione o gli altri kit di benvenuto, contattaci o visita il nostro sito.

Back to list

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *