Box aperitivo

Come organizzare un aperitivo “digitale”

aperitivo digitale

L’​ora dell’aperitivo non è solo quel momento del giorno in cui ti godi il tuo cocktail preferito ​o la tua ​birra preferita​. È il rituale del lasciarsi andare, del liberarsi per un momento dalle preoccupazioni e dagli stress del lavoro. È il momento di chiacchierare con gli amici, di scambiarsi pettegolezzi e di ​condividere il relax​. Ma in tempi di pandemia e di ​distanziamento sociale come si fa a difendere il sacro rito dell’aperitivo? Se non avete mai sentito parlare di ​aperitivo digitale questo articolo fa per voi!

Aperitivo digitale: cos’è

Se esiste la ​DAD (Didattica a Distanza) perché non può esistere anche l​’AAD (Aperitivo a Distanza)? E’ quello che noi di ​WelcomeKadò ci siamo chiesti ed è la sfida che abbiamo deciso di raccogliere per rilanciare il nostro ​business​. Perché del resto, si sa, l’aperitivo piace a tutti (anche a noi!). E allora perché rinunciarvi? Grazie alle meraviglie della tecnologia, possiamo ancora onorare il ​rito dell’aperitivo​, rispettando le importanti regole di ​distanziamento sociale​. Quindi preparatevi a brindare: vi guidiamo in tutto ciò di cui avete bisogno per organizzare il vostro aperitivo digitale​.

Step 1: scegliere la piattaforma

Il ​primo passo​, forse banale, è quello di scegliere la ​piattaforma con la quale collegarsi per condividere questo momento con gli ​amici​. WhatsApp, Messenger, FaceTime, Google Meet, Zoom, Skype… le possibilità di scelta sono infinite. La cosa più importante è trovare la piattaforma che vada bene a tutti e coinvolgere più amici possibili​: com’è che si dice?​ Più si è meglio è!

Step 2: scegliere il cocktail o la bevanda desiderata per l’aperitivo

Passiamo adesso alle ​cose importanti​: mettetevi d’accordo ​su cosa volete bere e scegliete tra alcolico e analcolico. Per vostra fortuna noi di WelcomeKadò non vi facciamo mancare nulla. Abbiamo ​cocktail e bevande per tutti i gusti​, persino una selezione fantastica di ​birre artigianali ​e ​liquori pregiatissimi​. Se non sapete decidere state tranquilli, saremo noi a mettervi d’accordo.

Step 3: scegliere lo snack con cui accompagnare l’aperitivo

Oltre al beverage anche gli ​stuzzichini di accompagnamento sono fondamentali. Patatine? Salatini? Arachidi? E perché non tutti e 3? Con le nostre ​box potete creare la combinazione preferita e inserire tutti gli ​snack che volete. I nostri prodotti sono selezionati ​e di ​altissima qualità​! ​

Perché durante un aperitivo anche il palato vuole la sua parte!

Step 4: enjoy!

Ricordate, un ​aperitivo digitale o un ​cocktail party virtuale ​sono il modo perfetto per entrare in contatto con le persone ​alle quali tenete e che magari, causa pandemia, non riuscite a incontrare di persone da molto tempo. Con le ​box di WelcomeKadò il momento dell’​aperitivo sarà un successo, condividendo una risata o una nota di incoraggiamento. ​Lasciatevi andare​, divertitevi e godetevi la reciproca compagnia. ​Cheers!


Aperitivo digitale con le box WelcomeKadò

WelcomeKadò è il partner ideale per i vostri Aperitivi-A-Distanza​! ​Le nostre Box Aperitivo, nate per offrire un cocktail di benvenuto in casa vacanza e oggi sempre più utilizzate per gli ​aperitivi aziendali e per gli eventi digitali​, sono ideali anche per ​event​i e ​regali privati​. E se vuoi offrire un aperitivo o un cocktail ad un amico, basterà indicare al check out il loro indirizzo di spedizione!

Scopri di più sulla ​sezione dedicata​ o scrivici a ​[email protected]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *