Hospitality

Colazione in Hotel e distanziamento sociale. Come procedere.

colazione-hotel-virus

Quanti di voi si staranno chiedendo e adesso come faccio a fornire il servizio colazione nel mio hotel? Come faccio a offrire il servizio colazione rispettando il distanziamento sociale? Quanti di voi possegono un hotel con venti, trenta o forse più camere ma hanno una capacità della propria sala colazione molto ridotta?

Beh, non servirà per forza fare lavori di ristrutturazione per continuare ad offrire uno dei servizi “MUST” del proprio albergo.

Noi di WelcomeKadò li avevamo già realizzati molto tempo fa i kit colazione per il settore extra alberghiero. Ora più che mai abbiamo pensato che possano essere di aiuto ai nostri amici albergatori che hanno la necessità di ripartire senza sostenere ulteriori costi di rimodulazione dei propri locali o dovendo rinunciare a qualche stanza magari per far spazio ad una nuova sala colazione, sempre più ampia.

Pensiamo che i nostri kit colazione, possano essere percepiti come un plus dai vostri clienti e possano semplificare le procedure di gestione.
La box delivery te la prepariamo noi e voi dovrete pensare solo a portarle nelle camere.

I kit welcomekadò rappresentano oggi una soluzione pratica, economica e di efficienza gestionale soprattutto alla luce delle misure di distanziamento sociale che saranno previste all’interno delle “nuove” sale colazione di ogni struttura alberghiera.

Strutture che prima del covid 19 soffrivano già il ridotto dimensionamento della propria sala colazione, si troverebbero in difficoltà di fronte all’esigenza di offrire il servizio colazione, al quale i propri clienti sono  da sempre abituati.

Con il nostro kit breakfast sarà possibile non solo continuare ad offrire uno dei servizi base ed essenziali di un hotel qual è la colazione, ma farlo percepire come un servizio premium. Sarà più facile gestire le preparazioni delle colazioni, già porzionate e assemblate da noi in comodi box da portare in stanza all’orario desiderato o semplicemente da lasciare in stanza dopo l’house keeping giornaliero.

La classica colazione inclusa potrà essere offerta attraverso le nostre box colazione, direttamente in camera e il servizio di colazione in sala, visti i posti limitati, potrà essere offerto su prenotazione come servizio extra a pagamento.

Una soluzione smart, concreta ed efficiente, completamente personalizzabile sia nel contenuto che nella grafica della box.
Sarete voi a scegliere come comporre il kit colazione!

In questo momento i clienti vorranno sentirsi ancora più coccolati sapendo di fare affidamento alla vostra cura dei dettagli.

Puoi esplorare alcune delle soluzioni già presenti sul nostro sito, nella sezione box colazione. Ricorda che tutte le soluzioni sono assolutamente personalizzabili nel loro contenuto, la box la possiamo costruire insieme in base anche alle vostre esigenze di budget e le personalizzeremo con il logo della vostra struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *