Hospitality

Case vacanze: come migliorare l’accoglienza degli ospiti

case vacanze

Ricevere dei turisti nella propria struttura e renderli soddisfatti dei servizi offerti è sempre una bella esperienza. Accogliere calorosamente i propri ospiti è fondamentale per ottenere recensioni positive e trarre vantaggio dalla propria attività di host. Così come ottimizzare i costi di gestione e l’offerta di servizi riservati ai turisti che scelgono le case vacanze. Vediamo insieme alcuni consigli utili per migliorare l’accoglienza degli ospiti nelle case vacanze, anche grazie alle utilissime e pratiche box WelcomeKadò.

Capire le esigenze degli ospiti

La chiave per fornire una migliore esperienza ai propri ospiti come host è capire di cosa essi abbiano bisogno. Le esigenze degli ospiti delle case vacanze variano a seconda del luogo che stanno visitando, della stagione, del motivo del loro viaggio e delle loro preferenze personali, ovviamente. Ma migliorare le esperienze offerte deve essere sempre l’obiettivo degli host per mantenere gli standard più elevati e diversificarsi rispetto ai loro concorrenti. Un kit essenziali, ad esempio, può essere un’ottima idea per far sentire subito l’ospite come a casa, rispondendo subito ad un’esigenza immediata, cioè quella di ricevere prodotti essenziali per la cura della casa durante il soggiorno.

La colazione perfetta

Offrire una ricca e gustosa colazione, diversificandola magari in base alla stagione o alle richieste specifiche degli ospiti è un’altra idea per rendere perfetta l’accoglienza delle case vacanze. Le box colazione di WelcomeKadò sono perfette per questo tipo di servizio. Inoltre, con prodotti confezionati singolarmente, le box sono perfette anche per rispettare le nuove norme igieniche imposte dalla situazione pandemica.

Servizi aggiuntivi

Non solo accoglienza e colazione, migliorare l’esperienza degli ospiti delle case vacanze vuol dire anche coccolarli con servizi unici e innovativi. Un esempio potrebbe essere una box aperitivo, da far trovare in camera all’arrivo o, perché no, su richiesta alla sera, prima dell’ora di cena. L’importante è sorprendere i turisti e “coccolarli” con prodotti di qualità o utili al loro soggiorno. E, ovviamente, con un’attenzione in più nei confronti delle norme anti-covid.

WelcomeKadò è il partner ideale per gli host delle case vacanze

WelcomeKadò è sinonimo di accoglienza! le nostre box sono ideali per migliorare l’esperienza degli ospiti delle case vacanze, ma anche per migliorare la gestione ed ottimizzarne i costi. Basta, infatti, un semplice click per ordinare tutte le box necessarie, per prodotti essenziali, colazione o altro. Tutto questo per essere sempre puntuali e rapidi, senza fare corse tra un fornitore e l’altro per ottenere tutto l’essenziale per la gestione della struttura, riducendo al minimo gli errori.

Non conosci ancora le nostre box? Scoprile nella sezione dedicata e rivoluziona il tuo concetto di ospitalità!

Back to list

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.