Hospitality

4 motivi per preferire un casa vacanze ad un hotel

casa vacanze

È appena iniziata l’estate e molti di noi stanno già assalendo i siti di prenotazione per scegliere la meta in cui trascorrere le ferie. Chi cerca maggiori comfort, chi un prezzo più basso, chi semplicemente un’esperienza. Molti hanno il dubbio se scegliere una casa vacanze invece di un hotel per il prossimo viaggio. Il trend degli “affitti brevi” ha rapidamente preso piede negli ultimi anni e sembra destinato a confermarsi anche nell’immediato prossimo futuro. Avete mai provato una soluzione del genere? Una casa vacanze è sempre un’ottima idea ed in effetti offre un’alternativa migliore e spesso più praticabile alle camere d’albergo. Vi spieghiamo perché:

Un’esperienza diversa per la vostra vacanza

Una casa vacanze non è semplicemente il luogo in cui dormire al termine di una giornata faticosa di giri turistici. Al contrario, le case vacanze arricchiscono l’esperienza di viaggio in modo che non solo si goda di un soggiorno confortevole, ma anche che si possa vivere come un “local” nell’appartamento scelto.

Per rendere questa esperienza ancora più splendida, molti nostri clienti host hanno scelto delle box speciali per accogliere gli ospiti e farli sentire come a casa!

Più privacy e più spazio

Una casa vacanze offre sempre più spazio e più privacy rispetto alla classica camera d’albergo. Consente una maggiore flessibilità e crea un ambiente più simile a una vacanza; ti dà il tuo spazio per rilassarti in un’atmosfera casalinga e cucinare anche in autonomia se se ne si ha voglia. Dopotutto, non devi scendere a compromessi sulle tue abitudini e preferenze alimentari solo perché sei in vacanza!

Per rendere quest’esperienza ancora più comoda, abbiamo ideato le box i welcome kit essenziali per le case vacanze.

Una casa vacanze per un’esperienza di viaggio diversa

Per soddisfare la crescente domanda di case vacanza, molte destinazioni dispongono di alloggi adatti a tutti i tipi di budget. Se si viaggia in gruppo, o in famiglia, soprattutto, è più economico e più divertente scegliere una casa vacanze piuttosto che prenotare un certo numero di camere in una struttura. Si risparmia sul pernottamento e ci si concentra tutto sugli extra da godere durante il soggiorno!

Aperitivo in casa all’arrivo o al rientro dopo una giornata di escursioni? Abbiamo pensato anche a questo.

Più servizi a portata di mano

Se si viaggia in gruppo o in famiglia, può essere molto utile avere tanti servizi, quali cucina, lavatrice o altro, nel proprio alloggio. Le case vacanza sono ben arredate e hanno una serie di altri vantaggi e servizi come TV, frigorifero, wifi e molte altre cose del genere. Questi servizi spesso non hanno costi aggiuntivi ma possono svoltare l’intera esperienza di viaggio.

Il consiglio è quello di affidarsi ai migliori siti di prenotazione e di trovare gli host con le recensioni migliori.

WelcomeKadò in vacanza con voi

Sono numerosissimi gli host che hanno scelto di affidarsi a noi per le forniture nelle proprie case vacanze. Inoltre, da qualche settimana, abbiamo annunciato la nostra partnership con Solo Affitti Brevi, il primo network italiano per numero di Property Manager. Come si legge nella sezione dedicata, WelcomeKadò fornirà le box per gli alloggi del network.

Da ormai esperti nel settore vi abbiamo dato alcuni consigli che speriamo vi possano essere utili per la vostra prossima vacanza. Augurandovi di essere accolti con una delle nostre box!

Back to list

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.